
Comincerei a parlare delle donne del nuovo governo Berlusconi.
La Carfagna per prima. Ministro alle pari opportunità. Dal sito www.maracarfagna.net, ricaviamo ad esempio la sua idea sull'aborto: "Comincio col dire, da cattolica, che condivido le parole del Papa quando afferma che la 194 e' una ferita, che oggettivamente ha fatto perdere all'Italia milioni di vite provocando un danno spirituale e demografico del Paese. E credo che questo sia dovuto soprattutto ad una cattiva ed incompleta applicazione della norma.".
Più che una donna, una santa, direi. E da ciò capiamo che sicuramente "I Peccati" di cui parla Max nel numero con lei nuda in copertina non si riferivano certo a peccati di tipo sessuale. Come dire "I soliti comunisti mi hanno frainteso le tette".
(Godibile la parte del danno "demografico" al paese. Ricorda il miglior Mussolini).
Ma è forse più urgente parlare della Brambilla. Attuale sottosegretario al turismo. Una imprenditrice eccentrica. Mi sono sempre chiesto: "perché proprio lei...?" Chi ha visto la puntata di "Mai dire martedì" del 13 Maggio 2008 avrà capito qualcosina in più... Cliccate sull'immagine e buon divertimento.Se a questo sommiamo i messaggini galanti scambiati tra Berlusconi e le neodeputate Gabriella Gianmarco e Nunzia De Girolamo (ottengono il via libera ad andare ad incontri galanti da parte del premier, ma loro rispondono che li accettano solo dal premier in persona) e l'intercettazione della telefonata Berlusconi-DelNoce per piazzare ragazze in rai, capiamo come le donne fanno carriera nelle fila di forza italia.
Il fatto è che finché queste signore fanno le soubrette la cosa danneggia solo le brave soubrette più capaci di loro, ma se arrivano a guidare un ministero...
No comments:
Post a Comment